St. Konstantin & Helena

Celebre fin dall'antichità

Viaggi in Bulgaria - St. Konstantin

Virtual Travel organizza viaggi in Bulgaria, svariate sono le mete vacanziere sul Mar Nero, ma di sicura rilevanza è senz'altro St. Konstantin.
 
St. Konstantin è la più rinomata stazione balneare della Bulgaria, a circa 10 Km a nordest di Varna, prende il nome dal vicino monastero di St. Konstantine & Helena, costruito all’inizio del XVIII sec. St. Konstantin è celebre meta di viaggi fin dall’antichità, grazie ad una combinazione unica: aria di montagna, sorgenti di acque minerali e mare.
La spiaggia sabbiosa di St. Konstantin si estende per 5 Km in lunghezza e 20-30 metri in larghezza.

Nei pressi di St. Konstantin si trovano numerose sorgenti d’acqua, complessi balneari, piscine scoperte con acqua riscaldata, famosa per le sue qualità curative.
 
Per quanto riguarda i viaggi in Bulgaria St. Konstantin rappresenta una destinazione elegante, che vanta una lunga tradizione in fatto di ospitalità, contornata da un secolare parco alberato e una baia tranquilla.
Le attrazioni di St. Konstantin comprendono le Terme romane, il Museo archeologico dov’è conservato il più antico tesoro d'oro del mondo(il tesoro d’oro tracio), oltre all’acquario, al planetario, e all’unico delfinario della penisola balcanica, dove avrete la possibilità unica di trascorrere momenti piacevoli in compagnia dei giocosi delfini di Varna. 
 

Tra i viaggi in 
Bulgaria organizzati da Virtual Travel St. Konstantin è uno dei più richiesti proprio perchè chi vi ha trascorso le proprie vacanze si è sentito ospite gradito e a proprio agio e desidera ritornare sulle sue stupende spiagge.

OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.