Nessebar

Tra il passato e il presente

Viaggi in Bulgaria - Nessebar

La cittadina di Nessebar, situata a circa 100 km a sud di Varna e a circa 30km dall’aeroporto di Burgas, è stata fondata nel II millennio a.C. ed era all’origine un insediamento degli antichi Traci denominato Menabria.

Oggi Nessebar rappresenta una meta turistica particolarmente ambita. 

Nessebar
 infatti offre ai propri turisti spiagge e mare assolutamente spettacolari, una meraviglia paesaggistica che rimane impressa in chi ha avuo la fortuna di visitarla. 
Ma Nessebar non è solo mare e spiaggia, è anche storia e cultura: disseminati lungo tutto il territorio di Nessebar infatti troviamo resti storici di civiltà disparate: Greci, Romani, Bizantini, che hanno lasciato la propria impronta indelebile su questa meravigliosa ed affascinante città.

Strutture alberghiere all'avanguardia fanno di Nessebar una località turistica particolarmente ambita dove poter trascorrere una vacanza in totale relax, adatta a comitive di amici ma anche a coppie e famiglie, Nessebar grazie alle sue mille sfaccettature saprà regalare unavacanza indimenticabile.

OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.