Il Mar Nero non è mai stato così vicino

Vacanze in Bulgaria, per rilassarsi, ritemprarsi e... rigenerarsi ed infine per trascorrere delle serate assolutamente indimenticabili, spensierate e piene di divertimenti

La Bulgaria, situata nella parte sud-orientale della penisola balcanica, negli ultimi anni è divenuto luogo di vacanze decisamente ricercato.

Le strutture turistiche bulgare hanno subito un decisivo incremento portando così la Bulgaria a diventare meta ambita per le vacanze. In particolare alcune zone della Bulgaria si sono attrezzate con strutture turistiche all’avanguardia come Varna, Sunny Beach e Golden Sands, mentre altre come Nessebar sono l’ideale per una vacanza immersi nella cultura, nella storia e nel relax.

Trascorrere le vacanze in Bulgaria significa infatti potersi godere le splendide spiagge che caratterizzano le coste del Mar Nero, sia potersi addentrare nell’entroterra selvaggio e ricco di cultura e storia che la Bulgaria offre.

DESTINAZIONI

OFFERTE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.