Elenite

Le migliori spiagge di tutto il litorale

Estate in Bulgaria - Elenite

Da poco meno di 10 anni a questa parte la penisola balcanica ha subito un forte incremento per quanto riguarda il turismo, in particolar modo in Bulgaria dove in estate si riversa un gran numero di turisti, chi perchè per la prima volta ha voluto vivere una vacanza sul Mar Nero, altri perchè si sono innamorati dell'estate in Bulgaria e non possono più ferne a meno.
 
In particolare per trascorrere l'estate in Bulgaria una delle località turistiche più gettonate è Elenite, località balneare a circa 90 km a sud di Varna, a circa 50 km a nord di Burgas ed a circa 10 km dalle spiagge di Sunny Beach e della cittadina-museo di Nessebar.

Elenite, in continuo e costante sviluppo è oggi, assieme a Sunny Beach e dopo Golden Sands, la località più richiesta di tutta la Costa del Mar Nero, tra l’altro, trovandosi al sud del Paese, la località presenta le migliori spiagge di tutto il litorale della costa.
Trascorrere l'estate a Elenite in Bulgaria significa assicurarsi una vacanza in assoluto relax durante la quale divertirsi, esplorare, rilassarsi e star bene.
 

Elenite rappresenta senza ombra di dubbio una delle destinazioni migliori per trascorrere l'estate in Bulgaria per una vacanza magica ed indimenticabile resa unica da VirtualTravel.

OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.